Ancora derby, Eagles United a Catania in cerca di conferme.

Il travolgente esordio casalingo degli Eagles United a Marineo due settimane fa contro gli Elephants Catania, ha sicuramente scosso tutto l’ambiente del football siciliano. Se i Catanesi negli ultimi anni avevano dominato i derby con Palermo, poche volte nella storia trentennale del football americano in Sicilia avevamo assistito ad un dominio rosanero così evidente.

Sono passate due settimane da quella partita – terminata 37 a 5 per i rosanero – e il calendario ha voluto che le due compagini si affrontassero nuovamente nel derby di ritorno, questa volta a Catania.

Una partita che si preannuncia molto diversa dalla precedente. Catania infatti nelle ultime due settimane ha avuto la possibilità di allenarsi duramente e di assimilare le nuove direttive di coach Wood, che ricordiamo è approdato soltanto tre settimane fa in Sicilia.

Un match già fondamentale in fase playoff che seguiremo insieme in diretta streaming sia dalla pagina degli Eagles United che da quella degli Elephants Catania domani alle 15:00.