Tinte rosanero per la nuova divisa degli Eagles United targata Dalsport

Il progetto Eagles United, nato dalle due storiche franchigie di football americano palermitano Cardinals e Sharks si tinge di rosanero.
In attesa della presentazione alla stampa, ecco in anteprima la divisa ufficiale che accompagnerà il team, durante la prossima stagione nel campionato di Terza Divisione Fidaf 2020.

La divisa rosanero degli Eagles United

Sarà la prima volta nella storia del football americano italiano e forse anche mondiale che un team vestirà rosanero. Una scelta – quella fatta dal Consiglio Direttivo – mirata a celebrare la città e tutte le persone innamorate di questi colori, grazie soprattutto al legame centennale tra questi e il Palermo Calcio.

Le divise, di ultima generazione sono state prodotte dall’azienda Dalsport, saranno indossate dagli atleti già dalla prima partita di campionato, Domenica 23 Febbraio contro gli Elephants Catania.

Aspettando la polisportiva virtuale

Sale anche l’attesa per Martedì 18 Febbraio, giorno in cui avverrà la presentazione alla stampa del progetto Palermo Polisportiva Virtuale, promosso dal presidente del Palermo Calcio Dario Mirri e dal Sindaco Leoluca Orlando. L’auspicio di tutto il mondo del football palermitano è quello che si possa trovare in breve un intesa per fare indossare agli atleti non solo la divisa rosanero, ma anche portare con orgoglio il logo simbolo di tutta la città di Palermo.