Mirri presenterà domani la polisportiva. Eagles United alla finestra.

Con un comunicato apparso sul sito, il Presidente del Palermo Calcio, Dario Mirri ha annunciato una conferenza stampa congiunta con il Sindaco Leoluca Orlando per la presentazione della polisportiva virtuale.

“Martedì 18 febbraio alle 11.30 a Palazzo delle Aquile si svolgerà la presentazione alla stampa del progetto Palermo Polisportiva Virtuale. Interverranno il sindaco Leoluca Orlando e il presidente del Palermo Dario Mirri. “ – Recita così il comunicato stampa apparso pochi giorni fa sulla pagina ufficiale del palermo calcio.

Il progetto polisportiva virtuale- da sempre un pallino del neo presidente del Palermo – è stato un punto di discussione importante del nuovo consiglio direttivo degli Eagles United che sin da subito non hanno mai nascosto la loro volontà di adesione.

Sulle ali dell’entusiasmo infatti il nuovissimo team nato dalla fusione dei progetti tackle di Cardinals e Sharks Palermo, ha deciso di colorarsi di rosanero e di usare un nickname – Eagles United – non solo per omaggiare la Città di Palermo, ma anche come segno di vicinanza ad una tradizione che da sempre è stata caratterizzata dalla forte passione per questi colori.

Non resta che aspettare la conferenza stampa di Martedì 18 Febbraio, alle ore 11:30 a Palazzo delle Aquile, dove forse questo piccolo sogno potrebbe diventare realtà.